martedì 24 marzo 2015

I corsi di preparazione Cils inizieranno a Firenze il 7 aprile

La nostra scuola organizza corsi di italiano di preparazione all’esame CILS (Certificato di Italiano come ‪#‎Lingua‬ Seconda) della durata di 4 settimane.
Viene proposto un programma tendente a far acquisire le competenze linguistiche richieste per il superamento dell’esame; il ‪#‎corso‬ termina con una simulazione delle prove d’esame.
I corsi di ‪#‎italiano‬ con preparazione specifica alla Certificazione CILS sono divisi in base ai livelli di conoscenza della lingua italiana.
Ogni livello di conoscenza della lingua ‪#‎italiana‬ è suddiviso in 5 sezioni: ascolto, comprensione scritta, analisi delle strutture di comunicazione, produzione scritta e produzione orale. L’iscrizione è richiesta 40 giorni prima della data d'esame.
Iscriviti al corso di preparazione per l'esame CILS che inizierà MARTEDI 7 APRILE.
La prossima sessione dell'esame ‪#‎Cils‬ è prevista per GIOVEDI 11 GIUGNO, presso la nostra scuola di italiano di ‪#‎Firenze‬.
Scrivi una mail a info@parola.it o passa a trovarci alla nostra scuola a Firenze, Borgo Santa Croce 4 per avere informazioni sull'esame ufficiale di italiano e sul corso di preparazione.


Nessun commento: